Andrea Grassi, co-fondatore di Ekis ed altre 6 Imprese, Pioniere
nello studio dell’Intelligenza Artificiale Applicata al Marketing Online, presenta:
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Il Webinar Gratuito:
"Da Zero a Mago dei Contenuti grazie all’AI
(anche se non hai competenze di marketing)"
  Giovedì 21 Marzo 2024, ore 20:00 - Diretta Zoom
Il Webinar Gratuito - per Liberi Professionisti e Piccoli Imprenditori -
nel quale scopri un metodo nuovo, innovativo e diverso
da quello di cui tutti parlano oggi,
per decuplicare i contenuti di marketing in pochi minuti.
Il Webinar Gratuito - per Liberi Professionisti e Piccoli Imprenditori - nel quale scopri un metodo nuovo, innovativo e diverso
da quello di cui tutti parlano oggi,
per decuplicare i contenuti di marketing in pochi minuti.
countdown
00Years00Months00Weeks00Days00Hours00Minutes00Seconds
countdown
00Years00Months00Weeks00Days00Hours00Minutes00Seconds
Aspetta un attimo…

Se ti senti schiacciato dalla quotidianità al punto di non trovare nemmeno un minuto per pensare ai contenuti da produrre…

oppure

ti ritrovi a guardare una pagina bianca mentre cerchi invano di capire come esprimere il valore unico del tuo servizio o prodotto…

oppure

...sei arrabbiato nel vedere la tua presenza on-line annegata nella tonnellata di contenuti prodotti da competitor più scarsi di te…

oppure

…tutte queste cose insieme…
Scopri il “Prompting Educativo Adattivo”, la tecnica rivoluzionaria che anima l'Intelligenza Artificiale, permettendoti di decuplicare i tuoi contenuti di marketing in soli pochi minuti a settimana,
senza spendere una fortuna in freelance.
Unisciti al nostro esclusivo Webinar Gratuito (posti limitati)
...allora dovresti leggere questa pagina perché c’è una soluzione semplice pronta per te, che ti permette di decuplicare la quantità di contenuti, che esprimono l’anima della tua attività e che vanno in sintonia con il tuo target, così diventa molto più facile ottenere più clienti, in pochi minuti a settimana.

Se stai vivendo una o più delle cose qui sopra, lascia che ti tranquillizzi.

Non sei solo in questa situazione.

È il grosso problema che attanaglia la maggior parte di Liberi Professionisti e Piccoli Imprenditori che vogliono usare il web per arrivare a nuovi clienti.

Molti, bloccati in queste difficoltà, non producono contenuti e perdono vendite.

Altri, che vogliono evitare di perdere fatturato perché non generano contenuti, hanno iniziato ad affidarsi all’Intelligenza Artificiale per il proprio marketing…

…ma ottenendo solo risultati impersonali e generici, che non riflettono l'anima della loro attività.

La verità è che le soluzioni basate sull'IA in circolazione (ChatGPT, Jasper, Claude, Grammarly, CopyAI, ecc…) producono contenuti generici che vanno per “chiunque”. 

Questo significa che, se possono essere usati da “chiunque” (te o qualsiasi tuo concorrente), sono contenuti “corretti” ma… TOTALMENTE INUTILI.

Perché l’essenza della produzione dei contenuti è dare voce alla tua attività con contenuti che esprimono l’anima della tua impresa e che vanno in risonanza con il tuo target.

La realtà e che l’utilizzo BASILARE o quello che tanti definiscono AVANZATO, delle intelligenze artificiali per la generazione di contenuti, produce sì contenuti, ma senza la tua anima, senza la psicologia del tuo target, e quindi totalmente inutili per farti generare più clienti e aumentare il tuo fatturato.

E quindi in tanti Liberi Professionisti o Piccoli Imprenditori la frustrazione è aumentata.

Perché messi davanti a questa realtà, hanno visto svanire anche questa speranza.

Ma finalmente c’è una soluzione che permette di usare l’Intelligenza Artificiale per attirare nuovi clienti decuplicando la quantità dei contenuti che esprimono la tua unicità e che sono sintonizzati con la psicologia del tuo target.

In pochi minuti a settimana.

Sì. Hai letto correttamente.

Produci 10 volte tanto i contenuti migliori, in 15 minuti a settimana.

Questo metodo, che puoi applicare con una strategia copia-incolla, cambia completamente i risultati e l’uso del tuo tempo
"Il tuo approccio mi ha fatto superare la paura del marketing e la frustrazione di non capirci nulla.

La tua competenza nel rendere chiari concetti apparentemente complessi ha superato le mie aspettative, e credo che i contenuti siano stati accessibili a tutti, indipendentemente dal livello di familiarità con la materia."

Emidio Celani
"Giornata ricca, intensa e motivante. Tanto stupore per i risultati prodotti da ChatGPT grazie a Prompt di alto livello, e visibilmente testati e perfezionati nel tempo. Utile a chiunque perché grazie a queste tecniche si generano molteplici spunti e idee, dando spazio alla fantasia e alla creatività, che nel quotidiano non sarebbe possibile assecondare e alimentare per la mancanza di tempo."

Francesca Mazzi
  • Sfrutti efficacemente ogni secondo che dedichi alla generazione di contenuti al posto di sprecare ore preziose davanti a un foglio bianco.
  • Generi contenuti che non siano destinati a perdersi nell’oblio dei risultati di ricerca ma che siano in grado di guadagnare la visibilità che meritano, attirando un flusso costante di potenziali clienti interessati
  • Attiri potenziali clienti interessati e li guidi all’azione incrementando le tue conversioni e, di conseguenza, il tuo fatturato.
In altre parole esiste un metodo nuovo e superiore capace di farti emergere in un mondo digitale affollato distinguendoti dalla concorrenza e costruendo un legame solido e duraturo con il tuo pubblico.

Sì, hai capito bene. 

Questo particolare utilizzo dell'Intelligenza Artificiale può farti ottenere tutto questo aiutandoti a scrivere contenuti alla velocità della luce. 

Non contenuti generici e impersonali che si capisce alla prima sbirciata che sono generati da un robot…

…ma contenuti personalizzati, ottimizzati per la SEO, che risuonano con il tuo pubblico e con l’anima del tuo Brand.

Come esattamente?
"Incredibile! Un approccio innovativo ed un sacco di soluzioni davvero straordinarie hanno superato le mie aspettative. Sono entusiasta, e sono certo che mi aiuterà a far crescere il mio business. Lo consiglierei sicuramente ad altri imprenditori, colleghi e collaboratori in cerca di un vantaggio competitivo. Grazie Andrea e a tutto lo staff per il supporto!"

Andrea Curone
Questo metodo si chiama
"Prompting Educativo Adattivo”… 
…Un approccio superiore e diverso, una chiave segreta che permette quasi di hackerare gli algoritmi dell’Intelligenza Artificiale, assicurando che scriva non solo in base a ciò che le viene chiesto, ma anche in sintonia con la vera essenza del tuo brand. 

Questa innovativa tecnica che ho sviluppato negli ultimi 10 mesi, ti permette di rendere l’IA un'estensione della tua mente, un braccio armato del tuo Marketing.

Pertanto non solo risparmierai tempo, ma ottieni contenuti di una qualità superiore a quella che l’80% dei Social Media Manager e Copywriter è capace di generare

Contenuti che ti distinguono dalla massa, che ti fanno emergere come leader nel tuo settore e che ti permettono di generare più clienti, risparmiando tempo prezioso

E il bello? 

Non hai bisogno di essere un esperto di marketing o di IA per utilizzare questo metodo.

Ti farò vedere quanto è semplice perché è un sistema quasi copia-incolla.

Registrati ora al Webinar “Da Zero a Mago dei Contenuti grazie all’AI” e scopri come potenziare ogni aspetto del tuo marketing online - dalla creazione di contenuti SEO-ottimizzati e campagne pubblicitarie mirate, alla generazione di funnel di vendita efficaci - mantenendo sempre l'anima e l'essenza del tuo brand.
"Da Zero a Mago dei Contenuti grazie all’AI
(anche se non hai competenze di marketing)"
  Giovedì 21 Marzo 2024, ore 20:00 - Diretta Zoom
countdown
00Years00Months00Weeks00Days00Hours00Minutes00Seconds
countdown
00Years00Months00Weeks00Days00Hours00Minutes00Seconds
  Cosa dicono di noi...
Stefano Giorgini
Dentista Imprenditore
"Come dentista imprenditore, ho sempre cercato di fornire ai miei pazienti non solo un'eccellente cura dentale, ma anche informazioni chiare e precise su ciò che offro. La sfida? Trovare il tempo e le risorse per creare contenuti di marketing coinvolgenti. Poi ho scoperto le potenzialità dell'intelligenza artificiale: una rivoluzione! Grazie ad Andrea ho scoperto questa tecnologia e sono ora in grado di produrre materiale informativo di alta qualità in maniera semplice e veloce, senza compromettere il mio impegno principale verso la cura dei miei pazienti. L'IA non solo ha semplificato il mio processo di marketing, ma mi ha anche permesso di raggiungere i miei pazienti in modi nuovi e innovativi."
Stefania
Segretaria Studio Dentistico
"Dopo aver frequentato il corso di Andrea sull'utilizzo dell'intelligenza artificiale nel copywriting per la promozione di studi dentistici, il mio approccio come social media manager si è radicalmente trasformato. Grazie alle competenze acquisite, ora riesco a produrre materiale promozionale con maggiore velocità e precisione, potenziando sensibilmente il funnel di marketing dello studio. La capacità di questo corso di fornire strumenti avanzati ha elevato notevolmente l'efficacia delle mie campagne marketing. Raccomando vivamente questo corso a chiunque operi nel settore del marketing sanitario: è una risorsa inestimabile per chi desidera innalzare il proprio standard lavorativo e ottimizzare i risultati delle proprie campagne."
Laura Malanchini
Coach
"Ero abbastanza scettica sull'utilizzo dell'AI come strumento creativo. Temevo di ritrovarci a produrre contenuti in serie, privi dell'anima di chi concepisce il prodotto.
Invece grazie alle spiegazioni sempre semplici ed esaustive di Andre su come utilizzare il suo sistema di Prompting Educativo Adattativo, mi sono ritrovata tra le mani già dal mattino successivo uno strumento pazzesco che mi permette di fare brainstorming con me stessa, mettere in ordine le idee e non perdere mai di vista il pubblico specifico a cui mi rivolgo.
Dopo pochi giorni avevo già preso confidenza e utilizzato il criterio per produrre diverse declinazioni di contenuti assolutamente originali, professionali e con lo stile che desideravo.
Il tutto in un decimo del tempo che ci avrei impiegato partendo dal "foglio bianco".
Ho già detto "PAZZESCO"? 😉"
Elisa Felisatti
Mental Coach
"Ho iniziato a utilizzare l'intelligenza artificiale molto scettica, in quanto non ho mai avuto un grandissimo rapporto con questo tipo di tecnologia.
Vengo da un mondo di creatività artistico, quindi l'idea di utilizzare l'intelligenza per farmi scrivere dei post, piuttosto che delle mail, mi stonava un pochino.
In realtà, da quando lo utilizzo, dopo la formazione che Andrea ci ha fatto in sole 3 ore, sono riuscita innanzitutto a ridurre il tempo di produzione e in più il mio lavoro è molto più organizzato. Quindi, il mio editoriale ha un senso molto più fluido rispetto a prima. Prima andavo un pochino in base a come mi svegliavo la mattina. In realtà adesso so esattamente l'argomento da trattare e quando trattarlo, ad esempio.
Una delle cose che mi è rimasta molto impressa durante la formazione è che Andrea ha un approccio completamente differente da quelli che trovi nei corsi che girano online attualmente, in quanto ha proprio espresso, e ha fatto capire, come non farsi utilizzare dall'intelligenza artificiale... ma utilizzarla. Quindi deve lavorare per te, e questo mi è arrivato e lo sono riuscita anche a mettere in pratica.
Quindi sono veramente contenta di questa novità nella mia vita e credo che la utilizzerò sempre. Grazie."
Nel webinar, ti immergerai in una profondità di conoscenza e strategie che ti posizioneranno anni avanti rispetto ai tuoi concorrenti.

Immagina di poter trasformare ogni idea, ogni pensiero, in contenuti magnetici che attraggono il tuo pubblico ideale come una calamita. 

Immagina di poter farlo in una frazione del tempo che normalmente impiegheresti, liberando ore preziose che potresti dedicare ad altre attività cruciali per la tua impresa. 

Immagina di avere una voce online così potente e coerente da far sembrare che tu abbia alle spalle un intero team di marketing, quando in realtà sei solo tu e la tua Intelligenza Artificiale.

Vieni a scoprire come tutto ciò può diventare presto la tua realtà.
"Strepitoso, apre una finestra su un mondo nuovo che permette di gestire tutti gli aspetti del marketing con enorme risparmio di tempo e di costi. Permette di ottenere con semplicità un livello alto di sofisticazione nell’uso dell’interfaccia con l’intelligenza artificiale. Fornisce un vantaggio competitivo nei confronti dei concorrenti in ogni ambito, sia per la tempestività che per il livello spinto di qualità dei contenuti ottenuti."

Stefano Pietroniro
Iscriviti ora al Webinar Gratuito:
"Da Zero a Mago dei Contenuti grazie all’AI
(anche se non hai competenze di marketing)"
  Giovedì 21 Marzo 2024, ore 20:00 - Diretta Zoom
countdown
00Years00Months00Weeks00Days00Hours00Minutes00Seconds
countdown
00Years00Months00Weeks00Days00Hours00Minutes00Seconds
  Il Trainer del Webinar
(Andrea Grassi - Co Fondatore e
Vice Presidente di Ekis)
Mi chiamo Andrea Grassi e sono il fondatore della Ekis Business School.

Negli ultimi 15 anni ho affiancato, con i miei programmi e l’aiuto del nostro team di Business Coach, oltre 4.000 Liberi Professionisti e 
Piccoli Imprenditori con attività nei contesti più diversi e particolari.

Ho contribuito a far crescere le loro attività.

Ho permesso ad alcuni di loro di fatturare oltre 1.000.000 di euro, in poco più di 24 mesi, partendo da attività che faticavano a sorpassare i 200.000...
  Il Trainer
(Andrea Grassi - Co Fondatore e
Vice Presidente di Ekis)
Mi chiamo Andrea Grassi e sono il fondatore della Ekis Business School.

Negli ultimi 15 anni ho affiancato, con i miei programmi e l’aiuto del nostro team di Business Coach, oltre 4.000 Liberi Professionisti e 
Piccoli Imprenditori con attività nei contesti più diversi e particolari.

Ho contribuito a far crescere le loro attività.

Ho permesso ad alcuni di loro di fatturare oltre 1.000.000 di euro, in poco più di 24 mesi, partendo da attività che faticavano a sorpassare i 200.000...
Ogni giorno, mi trovo a combattere nell'arena del marketing di Ekis, cercando di dominare il leone affamato della produzione di contenuti.

Nell'ultimo tratto del 2022, sentivo il peso schiacciante di una montagna di materiale che dovevo creare. Era come cercare di scalare l'Everest senza ossigeno.

È in quel periodo che ho scoperto l’uso dell’Intelligenza Artificiale generativa.

Ho investito in corsi, sperando di domare questa bestia. Ma i primi passi? Sembravano i passi incerti di un bambino. 

I contenuti erano pallidi, senza vita. Lontani dallo standard che avevo fissato per me stesso.

Ma la determinazione bruciava in me come un fuoco inestinguibile. 

Ogni momento libero era dedicato a testare, a rifinire, a cercare la chiave. 

E, come un alchimista che finalmente trova la formula giusta, ho scoperto un metodo. 

Un metodo così potente che l’Intelligenza Artificiale ha iniziato a produrre contenuti che avrebbero messo in ombra l'80% dei Social Media Manager e Copywriter là fuori.

E dopo aver fatto diventare questo metodo il modus-operandi dell’ufficio Marketing di Ekis e di quello dei miei clienti personali di Business Coaching, ho deciso di condividerlo con chi, come te, vuole (e deve) produrre contenuti, ma non riesce a trovare la creatività, il tempo e il denaro necessari per farlo.
"Una miniera d’oro, niente di scontato o banale. Non al passo MA PRECURSORE di ciò che entrerà prepotentemente nelle nostre vite.
Esposizione magistrale come al solito, semplice, chiara e coinvolgente anche per chi come me non ha grande conoscenza dell’argomento."

Alessandra Barzaghi
Unisciti a me nel Webinar Gratuito:
"Da Zero a Mago dei Contenuti grazie all’AI
(anche se non hai competenze di marketing)"
  Giovedì 21 Marzo 2024, ore 20:00 - Diretta Zoom
countdown
00Years00Months00Weeks00Days00Hours00Minutes00Seconds
countdown
00Years00Months00Weeks00Days00Hours00Minutes00Seconds
  Cos’altro dice chi ha provato il Prompting Educativo Adattivo...
Gianluca Tescione
Business Coach
"Mi sono avvicinato al mondo dell' AI in modo molto istintivo e curioso.
Ne ho sentito parlare in un podcast ad inizio 2023, ho aperto un profilo con chatgpt e ho incominciato ad usarlo come fosse un Google che oltre a sapere tante cose, sapeva anche ragionare e 'colloquiare' con me. 

Ho intuito però che c'era qualcosa in più, ma ignoravo cosa fosse.
Poi, qualche mese dopo mi sono confrontato con Andrea Grassi e ho capito che, non avevo capito niente. 

Grazie a delle sue dritte e ai famosi prompt, di cui ora non posso più fare a meno (new addiction?), mi sono trovato ad avere un pool di consulenti esperti per qualsiasi cosa mi possa servire e venire in mente. È incredibile come, se sai chiederlo nel modo corretto, l'AI ti sappia dare informazioni di qualità elevatissime.

Il valore più grande è dato dal tempo che si risparmia per produrre materiale utile ad aumentare la propria creatività. Non si deve pensare però che l'intervento dell'uomo non sia necessario.
Oggi qualsiasi curiosità, bisogno, desiderio da soddisfare, è a portata di tastiera.
Avere un "amico" così è senza prezzo.

Come tutte le cose però, man mano che la sto utilizzando, capisco che ha anche un lato oscuro che è opportuno conoscerlo, non per sponsorizzarlo, ma per riconoscerlo ed evitarlo.
Oggi l'utilizzo consapevole e professionale dell'AI è qualcosa con cui tutti dovremo fare i conti, quindi prima si inizia e meglio è.

Inoltre, vuoi mettere la garanzia di essere introdotti e formati dal sig. Andrea Grassi?"
Emanuele Le Noci
Marketing Automator
"Da quando l’intelligenza artificiale è uscita sul mercato ho subito nutrito un certo interesse. Mi affascina tutto quello che concerne il mondo della tecnologia, e sapere che esiste qualcosa che riduce i confini dell’impossibile mi rende euforico.

Per questo motivo, ho provato ad entrare nel mondo di ChatGPT… senza risultati. Più mi informavo sul web e più trovavo difficile l’apprendimento di questo strumento. Troppe informazioni, contrastanti tra di loro e spiegate male o in maniera troppo tecnica.
NON CI CAPIVO NIENTE!!

Nonostante questo sapevo che sarebbe stato utile e – soprattutto – fondamentale studiare questo strumento per incrementare la qualità e la velocità di esecuzione nel mio lavoro.
Il risultato? Ero interessato, ma ho iniziato a rimandare. “Mi informo meglio quando ho più tempo” mi ripetevo. CHE ERRORE!!

Poi ho ascoltato l’intervento di Andrea Grassi, ed è cambiato tutto. È riuscito infatti a trasmettermi quanto mi serviva per colmare la distanza tra “l’averne sentito parlare”, e il “saperlo utilizzare”.

Da quel momento ho iniziato a giocare con il suo amico (ChatGPT, è così che lo chiama Andrea) e con i Prompt Educativi Adattivi. Facile, di immediata comprensione e magicamente replicabile, da chiunque.

Quando si impara a utilizzare l’AI come un alleato della propria attività, tutto diventa più semplice, più leggero e più divertente. Il segreto è proprio questo. Come dice sempre Andrea, bisogna lavorare con l’AI, non far lavorare l’AI per noi."
Annalisa Canale
Mental Coach
“L’intelligenza artificiale mi ha sempre incuriosito nel momento stesso in cui tutto il mondo ha iniziato a parlarne. Per motivi lavorativi e per curiositá mi sono approcciata a questo strumento, in modo anche un po’ “ignorante”, quindi utilizzandolo come tutti quanti.
Ho avuto l’opportunità, a distanza di poco tempo, di assistere a una lezione frontale di qualche ora tenuta da Andrea su questo strumento. Nel momento stesso in cui Andrea ha iniziato a parlarne mi sono accorta della potenza e di quante cose ancora potessi fare. Il metodo adattivo/educativo ti fa sentire davvero PADRONE di uno strumento che sconvolgerá il modo di lavorare. Questo metodo, unito alle conoscenze di Andrea, svoltano DAVVERO, in termini di tempistiche e qualità, i contenuti del tuo business.”
*Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc.
Inoltre, questo sito NON è sostenuto da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc.
Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Ekis Small Business è un progetto di
EKIS | The Coaching Company
P.Iva 01882890351 - N. Reg. Impr. 13363/2000 CCIAA 231797 RE
Via Fausto Coppi, 12 - 42123 - Reggio Emilia
Email: info@ekis.it - Tel: +39 0522 33 76 11
Ekis Small Business è un progetto di
EKIS | The Coaching Company
P.Iva 01882890351 - N. Reg. Impr. 13363/2000 CCIAA 231797 RE
Via Fausto Coppi, 12 - 42123 - Reggio Emilia
Email: info@ekis.it - Tel: +39 0522 33 76 11