Se mi hai seguito fino a questo punto è perché evidentemente ti rendi conto di quello che ti sto dicendo e probabilmente tutto questo ha contribuito a farti aumentare il mal di pancia.
Ma parliamoci chiaro.
Mi dispiace se quello che scrivo ti genera disagio, il mio compito qui non è indorarti la pillola, il mio lavoro è risolverti questi problemi.
Per avere più denaro in tasca, più tempo libero e più libertà personale, ti occorre lavorare su queste cose, anche se leggerle non ti mette di buon umore e per inserirle nella tua Impresa ci sarà da lavorare.
…ok, stai continuando a leggere?
Bene, perché se prosegui nella lettura voglio che sia assolutamente chiaro che per ottenere i risultati che ha ottenuto chi ha frequentato i nostri programmi prima di te, dovrai impegnarti, lavorare sodo, e allinearti a quello che ti serve realmente.
Perché nei Mercati Competitivi com’è il tuo (è così d’altronde in tutti gli altri settori di mercato), nessuno ti regala nulla, non esistono più “pranzi gratis” e per ottenere qualcosa oggi occorre fare il necessario, con etica e qualità, per prenderlo.
Permettimi una cosa con grande franchezza e trasparenza.
Perché quando sarai a un mio corso sappi che parlerò sempre con franchezza e trasparenza.
Ti posso dire che negli ultimi 10 anni, avendo lavorato spalla a spalla con oltre 2.500 persone nei più diversi settori di business (professionisti, imprese dentali, saloni d’acconciatura e centri wellness, carrozzieri, centri d’educazione cinofila, artigiani, serramentisti, installatori d’impianti d’allarme, maneggi, noleggiatori, terzisti, personal trainer, mental coach, ristoranti, aziende di servizi alle imprese, consulenti, negozi,…) ho capito molto bene chi sono quelli che otterranno risultati e quelli che continueranno a implodere lentamente.
Ci sono Professionisti o Piccoli Imprenditori che si lamentano di tutto: delle Tasse, della Crisi, dei Concorrenti, del “qui un tempo era tutta campagna”, del “si stava meglio quando si stava peggio”…
Sai cosa dico loro? “Non venire a un mio corso. Perderemmo tempo entrambi”.
Perché chi ha questo tipo d’atteggiamento resta sempre e comunque dalla parte del problema.
E così si va poco lontano.
Io voglio lavorare solo con chi è dalla parte della soluzione ed è realmente impegnato a fare quello che gli permette di ottenere i risultati che cerca.
Quindi se continui a leggere è perché sei disposto a impegnarti in modo strategico e organizzato per lo sviluppo della tua Impresa, per poterti unire a quella parte di Professionisti o Piccoli Imprenditori Italiani che è soddisfatta dei risultati, ha un’impresa che lascia loro tempo libero, genera le entrate mensili desiderate e, soprattutto, è realmente libera di fare quello che preferisce.